Il Nostro

Rimani sempre aggiornato sugli eventi dell'Associazione

Leggi e Condividi

L'Associazione Sopeña ha come scopo quello di promuovere la crescita integrale e migliorare le condizioni di vita della persona umana. Grazie al Blog chiunque può apprendere la conoscenza delle iniziative che l'Associazione propone al prossimo.

CENTENARIO - Video Intervista Prof.Paolo Merenda rilasciata alla tv EWTN

04/02/2018

Intervista rilasciata dal Prof.Paolo Merenda Presidente dell'associazione "Amici di Dolores Sopegna" in occasione del centenario della salita al cielo della beata.

CENTENARIO - Celebrazione della S.Messa

27/01/2018

C E N T E N A R I O
Beata Dolores Sopeña
1918 - 2018

presieduta da Mons. Francesco Viscome

Sabato 27 Gennaio 2018 ore 18:30
Parrocchia “Stella Mattutina”, Via Lucilio, 2, - Roma

CENTENARIO - Concerto di Natale tenuto dal Coro polifonico Center Chorus

15/12/2017

Nello spirito dell'anno centenario della morte della Beata Dolores Sopegna, giovedì 28 dicembre 2018 alle ore 17.30, nella Basilica di S. Marco Evangelista, a Piazza Venezia avrà luogo il "Concerto di Natale" tenuto dal Coro polifonico Center Chorus.

CENTENARIO - Solenne celebrazione inizio Centenario morte della Beata

15/12/2017

In data 15 Dicembre, nella splendida cornice della Basilica di S. Marco Evangelista, in Roma, con una solenne celebrazione presieduta da Sua Ecc.za Mons. Giuseppe Mani, l' Associazione " Amici di Dolores Sopegna" ha dato inizio all'anno centenario della morte della Beata.

Ritiro di Quaresima e celebrazione della Santa Messa

06/04/2017

In data 6 Aprile presso la sede dell'associazione si sono tenute due meditazioni bibliche in preparazione alla Santa Pasqua.

Leggi

I Musei Vaticani e la Cappella Sistina in visita a Capodrise (CE)

01/04/2017

Sabato Primo Aprile l'incontro della città di Capodrise (CE) con i Musei Vaticani per "Un itinerario di misericordia".

Leggi

Terza giornata di formazione alla spiritualità Sopeña di professionisti

16/03/2017

Si è svolta Giovedì 16 Marzo il terzo incontro formativo dei professionisti ed esperti del mondo del lavoro.

Leggi

Seconda giornata di formazione alla spiritualità Sopeña di professionisti

09/02/2017

In data 23 febbraio si è svolto presso Villa Sopegna il secondo incontro di formazione alla spiritualità Sopeña di professionisti ed esperti del mondo del lavoro.

Leggi

Prima giornata di formazione alla spiritualità sopegna di professionisti ed esperti del mondo del lavoro

09/02/2017

Il giorno 9 febbraio si è svolto presso Villa Sopegna il primo incontro di formazione alla spiritualità sopegna di professionisti ed esperti del mondo del lavoro.

Festa liturgica della Beata Dolores Sopegna

12/01/2017

Giovedì 12 gennaio alle ore 19 in occasione della Festa liturgica della Beata Dolores Sopegna, Sua ecc.za Mons. Giorgio Corbellini ha celebrato la santa messa in cui ha voluto ricordare la Vita della Beata a favore di quelle persone che hanno visstuto in codizioni di povertà.

Festa natalizia dell'Associazione Sopeña

17/12/2016

In occasione delle festività natalizie è stata celebrata la Santa Messa da don Domenico Sant’Angelo a cui erano presenti molti amici, soci e benefattori dell’associazione.

L'Associazione Sopeña in visita a Gerace

19/07/2016

Nella giornata di martedi 19 luglio, l ‘Associazione “Amici di Dolores Sopegna” su invito del Professor Giacomo Oliva.

Vaticano, ecco il clavigero: l'uomo che custodisce 2.979 chiavi

19/07/2016

Gianni Crea è di Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria), ha 43 anni, e da cinque è a capo dei clavigeri.

Progetto "Orscina - Terra di Pace"

11/12/2015

Realizzazione di un Presidio Medico di primo Soccorso nella città di Damasco.

"Roma canta Damasco", il concerto per la pace in Siria

12/12/2015

Un grande concerto di musica classica per chiedere con forza la pace in Siria, terra martoriata e dilaniata da sanguinosi conflitti che mietono ogni giorno centinaia di vittime.